1) Introduzione – Le presenti Condizioni Generali di Vendita (denominate di seguito “Condizioni Generali”), regolano esclusivamente le relazioni contrattuali tra i clienti del sito tecnoservices.it (denominati di seguito “Clienti”) ed il venditore Tecnoservices. Queste Condizioni Generali sono le sole a poter essere applicate e sostituiscono tutte le altre condizioni, salvo deroghe preliminari, espresse e scritte. la Tecnoservices può trovarsi nell’obbligo di modificare alcune delle presenti disposizioni; si consiglia perciò ai Clienti di leggere le Condizioni Generali ad ogni visita del sito (denominato di seguito “il Sito”). Tali modifiche sono opponibili a partire dalla messa in linea e non sono applicabili ai contratti stipulati anteriormente ad essa. Ogni acquisto sul Sito è sottoposto alle Condizioni Generali di Vendita applicabili alla data dell’ordine. La Tecnoservices confida che, una volta validato l’ordine, i Clienti abbiano letto e accettato senza riserve le Condizioni Generali di Vendita. I Clienti si impegnano a rispettare le Condizioni Generali e le Condizioni di Utilizzo dettagliate sullo stesso.

2)  Per eseguire un ordine sul Sito i Clienti dispongono di diverse possibilità . Alla convalida dell’ordine un’e-mail sarà inviata ai Clienti per confermare la registrazione dello stesso. Il procedimento d’ordine si compone di quattro (4) tappe successive. Una volta effettuata la scelta e validato il cestino, i Clienti dovranno : – identificarsi – scegliere il modo di consegna – accettare le Condizioni Generali di Vendita barrando l’apposita casella nella pagina riassuntiva dell’ordine (denominata « Riassunto ordine »), – scegliere il modo di pagamento. Una volta selezionato il modo di pagamento, i Clienti dovranno procedere al saldo dell’ordine, che formalizzerà in maniera ferma e definitiva il contratto di vendita che li lega alla nostra società.

3) La Tecnoservices pone particolare attenzione alla messa in linea delle informazioni relative alle caratteristiche essenziali dei prodotti tramite schede tecniche elaborate dai suoi partner e/o fornitori e tramite fotografie illustrative dei prodotti, nel limite della tecnica e nel rispetto dei migliori standard del mercato. Tutti gli accessori proposti nei vari pack e/o kit e venduti sul Sito sono degli accessori di marche compatibili e non degli accessori costruttori.

4) I prezzi di vendita indicati sul Sito sono espressi in euro (€) e comprensivi di IVA ma non includono le spese di consegna. Le spese di consegna sono sempre a carico dei Clienti e sono fatturate alla fine dell’ordine come supplemento ai prodotti selezionati. I prezzi indicati sul Sito sono inoltre espressi, per le nazioni appartenenti alla Comunità Europea, nella valuta nazionale, senza che ciò abbia un valore commerciale. Il prezzo di listino è in euro ed è sistematicamente indicato in maniera chiara prima della conferma dell’ordine. La Tecnoservices si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, ma si impegna in ugual misura ad applicare i prezzi indicati sul Sito al momento dell’effettuazione dell’ordine.

 

5) Gli ordini dei Clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili. Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia disponibile, la Tecnoservices si impegna a contattare i Clienti via e-mail entro 1 o 2 gg a partire dalla data dell’ordine per informarli dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato. Nel caso in cui solamente alcuni dei prodotti ordinati non siano disponibili, la Tecnoservices si impegna a contattare il cliente ed a spedire immediatamente i prodotti disponibili ove richiesto dal cliente. In tal caso il cliente si assumerà di nuovo l’onere delle spese di spedizione della merce in back-order . Nel caso in cui l’indisponibilità del prodotto sia dovuta ad un arresto definitivo della produzione dello stesso da parte del costruttore, la ns. società proporrà al cliente un prodotto di qualità e prezzo equivalenti. In caso di rifiuto da parte del cliente, la Tecnoservices  procederà al rimborso del prodotto indisponibile. 

6)  I prodotti acquistati sul Sito possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese.  L’ordine sarà consegnato all’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Qualora l’articolo sia disponibile in deposito, la data di consegna prevista è determinata dall’insieme dei 2 seguenti elementi  1. Il tempo di spedizione (da 24 a 48 ore) : verifica dell’affidabilità delle informazioni fornite al momento del saldo del conto + preparazione dell’ordine + gestione del/i collo/i da parte del trasportatore 2. il tempo di consegna del collo da parte del trasportatore scelto dai Clienti.

7) La consegna di prodotti disponibili avviene in 2-3 giorni lavorativi in caso di spedizione con corriere o in tempo reale se il prodotto è disponibile e si sceglie il ritiro presso il ns. punto vendita in Salita Arenella 36 in Napoli . La scelta di questo tipo di consegna permette di ricevere l’ordine all’indirizzo indicato entro 48 ore grazie a SDA. Tutti gli ordini convalidati prima delle ore 14:00 saranno spediti immediatamente (a condizione che i prodotti ordinati siano disponibili). L’ordine sarà in seguito consegnato per posta entro 48-72 ore. Le spese inerenti a questo tipo di consegna possono variare in funzione dei prodotti selezionati.

8) La Tecnoservices mette a disposizione dei propri clienti varie possibilità di pagamento: carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Diners Club International), bonifico bancario e pagamento cash presso il nostro punto vendita Per quanto riguarda il pagamento tramite carta di credito, l’addebito avviene dopo la convalida dell’ordine, a condizione di aver ottenuto l’autorizzazione da parte degli organismi bancari competenti, senza la quale l’ordine sarà considerato nullo.Il pagamento on line tramite carta di credito è realizzato grazie al sistema “Secure Socket Layer” che permette la codifica dei dati bancari al momento della loro trasmissione sulla rete attraverso IWBANK

9) Garanzie e servizio assistenza- Tutti i prodotti venduti dalla Tecnoservices S.n.c. godono della garanzia offerta dal produttore, pertanto il periodo di copertura di garanzia varia a seconda del produttore e del prodotto. Per la garanzia fa fede lo scontrino fiscale e/o fattura da conservare fino alla fine della validità della garanzia stessa. I prodotti OEM ( hardware e parti sciolte ) godono di un anno di garanzia presso il ns. punto vendita. In caso di mancanza del documento fiscale d’acquisto del prodotto la garanzia in alcuni casi non è più valida.